MESTIERE IMPRESA BNL PER AZIENDE E START UP

a cura della Redazione

Mestiere Impresa BNL

Mestiere Impresa è la nuova community di imprenditori ideata da BNL. Si tratta di una vera e propria vetrina professionale, dedicata a chi vuole dare maggior visibilità alla propria attività, ed ottenere una serie di consigli utili alla crescita della propria impresa o start up. Un luogo dove business, marketing ed economia sono al centro, aperto a chiunque voglia stimolare nuove idee, per clienti BNL e non.

mestiere impresa bnl

onlinefinanziamenti.com

Come funziona Mestiere Impresa BNL? Con la semplice registrazione al sito, e la creazione di un profilo personale. Sarà possibile filtrare gli argomenti per provincia e settori di riferimento, ed avere accesso a contenuti sempre aggiornati ed articoli informativi di grande interesse, relativi al mondo delle aziende, dell’economia e della finanza. Eventi compresi.

Permicro e il microcredito: start up di successo con BNL

Una sezione in particolare merita di essere evidenziata: quella nella quale BNL sostiene le nuove start up, con casi emblematici di successo. Come ad esempio la testimonianza di Permicro: nata nel 2007 a Torino, l’azienda specializzata nell’erogazione di microcrediti (all’impresa e alla famiglia) è diventata oggi la numero 1 per numero di finanziamenti emessi e ammontare complessivo erogato (fino ad oggi ben 65 milioni di euro in 10.112 microcrediti, di cui 1.598 per l’avvio o sviluppo di attività imprenditoriali).

Ma Mestiere Impresa BNL non finisce qui. A disposizione degli utenti c’è anche un gruppo di esperti, pronti a rispondere a qualsiasi dubbio degli imprenditori alle prese con la burocrazia, con un supporto di alto livello per il proprio settore specifico.

Non manca un occhio concreto alla situazione estera: preziose informazioni riguardanti l’internazionalizzazione, con l’analisi dei mercati stranieri e supporto per chi vuole esportare il proprio brand. Ben 170 le schede dei paesi esteri, con la possibilità di scoprire il mercato più adatto allo sviluppo dei propri prodotti.

Mestiere Impresa BNL è davvero uno strumento prezioso per le piccole imprese o quelle avviate da poco, una guida imperdibile con consigli utili, per trasformare il proprio business in un successo come quello di Permicro, azienda divenuta leader nel proprio settore di riferimento.




Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.